SIDICOPY
Sidicopy
cartelloni lenticolari

 

Vuoi stupire il destinatario della tua campagna pubblicitaria impressa sui cartelloni? Desideri trasmettere il tuo messaggio in modo originale e sorprendente? Allora le stampe lenticolari sono la soluzione ideale per te! Chiama subito Sidicopy per conoscere le molteplici opportunità di una tecnica così innovativa da essere già stata eletta come la rivoluzione della tridimensionalità. Con macchinari ad alta precisione e software molto sofisticati si realizzano infatti manifesti e pannelli su cui le immagini sembrano muoversi realmente, fino a creare una vera propria sequenza animata.

Situata nel capoluogo toscano, a Firenze, la società realizza cartelloni lenticolari utilizzando le più moderne tecniche per la stampa 3D. In particolare possono essere creati i seguenti effetti:

  • Moving: consente di produrre una sorta di mini-spot mediante l’animazione di immagini sequenziali;
  • Morphing: permette di trasformare un’immagine o uno sfondo in un altro completamente diverso;
  • 3D o Zoom: dà la facoltà di ingrandire o rimpicciolire gradualmente lo scenario o un suo particolare.

Sempre attenta alle novità nel settore della stampa digitale, la ditta fiorentina ha recepito sin dalla sua nascita questa straordinaria tecnica di comunicazione pubblicitaria offrendo alla propria clientela stampati lenticolari di eccezionale impatto visivo. I cartelloni affissi per le strade della città acquistano così un fascino tutto nuovo, catturando l’attenzione dei passanti e veicolando al tempo stesso un messaggio pubblicitario in modo forte e originale. Per stare al passo con i tempi scegli Sidicopy e la tecnica lenticolare entrerà a far parte dei tuoi strumenti di comunicazione!

 

Share by: