SIDICOPY
Sidicopy

Allestimenti fiere e congressi

allestimento fiere e mostre

Supporti per eventi aziendali

L’organizzazione di eventi quali congressi, conferenze e seminari, o la partecipazione alle fiere comporta la predisposizione di allestimenti che possano trasmettere efficacemente l’immagine aziendale o il messaggio che si desidera trasferire ai potenziali clienti. Sono questi gli obiettivi che si prefigge lo staff di Sidicopy, una realtà che da oltre 30 anni si rivolge ad imprese e società di "Event planning" per la realizzazione di allestimenti per fiere e congressi e la creazione di spazi e supporti dalle forme inedite e dagli effetti spettacolari.

Espositori per prodotti e stampati

La ditta, fondata nel 1979, ha sede nella città di Firenze dove realizza un’ampia gamma di articoli per l’esposizione di prodotti e stampati promozionali, utili per esempio all’interno di stand fieristici. Mediante strumentazioni all’avanguardia per il taglio dei supporti, essa è in grado di creare sagomature originali su disegno. Si possono così ottenere personalizzazioni di forme, colori ed effetti su materiali come il forex, il cartone a microonda singola o accoppiata, a onda bassa o in lamellare, oltre che su materie plastiche quali il polipropilene e il PVC.

Arredi lenticolari e tessuti sublimati

Progettare uno spazio espositivo singolare tramite la collocazione di arredi dai tessuti sublimati o creare scenografie sorprendenti durante un evento con il montaggio di pareti lenticolari: tutto questo è oggi possibile grazie a Sidicopy, leader nell’applicazione di innovative tecniche di stampa digitale per l’ allestimento di eventi di ogni genere. I macchinari installati in sede consentono infatti di realizzare pezzi d’arredo, bandiere, gonfaloni, striscioni, vele pubblicitarie e moquette ad uso congressuale, tutto personalizzabile con immagini impresse mediante la sublimazione dei tessuti. Altre strumentazioni sono, invece, adibite alla creazione di pannelli tridimensionali per creare effetti dinamici di particolare rilievo.

 

Share by: